Dirigenza e Amministrazione

Dirigente scolastico: dott.ssa Angela Rita Milazzo
DSGA: dott.ssa Margherita Denaro
Sede centrale: Vico Majorana,3  95030 Gravina di Catania (CT)
Tel. 095 7446009 - Fax 095 420034
Posta elettronica: ctic8ba00a@istruzione.it - PEC: ctic8ba00a@pec.istruzione.it
Codice univoco  fatturazione elettronica: ----

Avviso consulenze on-line - emergenza COVID-19 - Data pubblicazione 16/03/2020

Avviso all'utenza sulle modalità di svolgimento delle consulenze per il periodo di durata dellostato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

Si comunica che, per tutta la durata dello stato di emergenza epidemiologica da covid-19,le attività di consulenza all’utenza esterna ed al personale interno saranno svolte in modalità on-line tramite invio della richiesta alle seguenti email della scuola ctic8ba00a@istruzione.it e ctic8ba00a@pec.istruzione.it. Si prega di specificare nella richiesta l’oggetto della consulenza richiesta, i dati anagrafici del richiedente ed il numero di telefono al quale si vuole essere ricontattati qualora il problema non sia risolvibile tramite email.

Il Dirigente scolastico

Guida per le famiglie per l'accesso al portale ARGO - Data pubblicazione 16/03/2020

Accesso Portale Argo-Famiglie

Carissimi Genitori, visto che a tutt'oggi alcuni di Voi manifestano delle difficoltà nell'accesso al Portale Argo, per facilitarvi in questa operazione allego alla presente comunicazione la relativa guida:

Dott.ssa Angela Rita Milazzo

Questionario rilevazione bisogni per la realizzazione della didattica a distanza.DPCM 04/2020 - Data pubblicazione 12/03/2020

Didattica a distanza

Gentili genitori, in ottemperanza al DPCM del 04.03.2020, è necessario effettuare la rilevazione dei bisogni per permettere , in questo momento così particolare, l'attivazione di una didattica a distanza che possa raggiungere tutti gli alunni, nessuno escluso.Il questionario è  anonimo, l'indicazione della classe serve soltanto per comprendere quali sono le situazioni più complesse e quali ottimali.

Il questionario è compilabile al seguente link: https://forms.gle/sd97sDigBCA83pwN9

Confidando nella vostra consueta e preziosa collaborazione, vi ringrazio anticipatamente.

Ricordatevi:

# Andrà tutto bene

dott.ssa Angela Rita Milazzo

Integrazione e Inclusione

Piano Nazionale Scuola Digitale (P.N.S.D.)

Piano di formazione e aggiornamento del personale scolastico

Abbonamento a Feed prima pagina