Richiesta attivazione del servizio di Didattica a distanza (D.A.D.) per gli operatori assistenti alla comunicazione.

AVVISO

Si informano le Famiglie degli alunni che usufruiscono del servizio di assistenza alla comunicazione, che è possibile inoltrare formale richiesta di attivazione del servizio di Didattica a distanza (D.A.D.) per gli operatori assistenti alla comunicazione utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione. Come da modello, la richiesta dovrà essere inoltrata tramite email entro e non oltre il 04/05/2020:

Allegato: Modulo per la richiesta

DOTT.SSA ANGELA RITA MILAZZO