Questionario rilevazione bisogni per la realizzazione della didattica a distanza.DPCM 04/2020

Didattica a distanza

Gentili genitori, in ottemperanza al DPCM del 04.03.2020, è necessario effettuare la rilevazione dei bisogni per permettere , in questo momento così particolare, l'attivazione di una didattica a distanza che possa raggiungere tutti gli alunni, nessuno escluso.Il questionario è  anonimo, l'indicazione della classe serve soltanto per comprendere quali sono le situazioni più complesse e quali ottimali.

Il questionario è compilabile al seguente link: https://forms.gle/sd97sDigBCA83pwN9

Confidando nella vostra consueta e preziosa collaborazione, vi ringrazio anticipatamente.

Ricordatevi:

# Andrà tutto bene