Tu sei qui

Avviso consulenze on-line - emergenza COVID-19

Avviso all'utenza sulle modalità di svolgimento delle consulenze per il periodo di durata dellostato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

Si comunica che, per tutta la durata dello stato di emergenza epidemiologica da covid-19,le attività di consulenza all’utenza esterna ed al personale interno saranno svolte in modalità on-line tramite invio della richiesta alle seguenti email della scuola ctic8ba00a@istruzione.it e ctic8ba00a@pec.istruzione.it. Si prega di specificare nella richiesta l’oggetto della consulenza richiesta, i dati anagrafici del richiedente ed il numero di telefono al quale si vuole essere ricontattati qualora il problema non sia risolvibile tramite email. Si comunica inoltre il seguente recapito telefonico da contattare in fascia oraria 9.00/12.00 tel 392 6600828
Per essere ricontattati telefonicamente dal Dirigente scolastico e dal DSGA occorre prendere appuntamento telefonico tramite gli indirizzi email o il recapito telefonico sopra indicati.

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa angela Rita Milazzo

Sito realizzato su modello rilasciato dalla comunità Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.